Gierre Servizi Sanificazione Ambienti

In questo particolare momento l'esigenza di vivere e lavorare in un ambiente salubre e sanificato è primaria: infatti anche il Ministero della Salute raccomanda sanificazioni periodiche degli ambienti di lavoro.

Gierre Servizi esegue interventi di DISINFEZIONE, SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DI AMBIENTI per aziende, enti pubblici, locali commerciali e abitazioni private.

Gierre Servizi lavora in modo professionale e sicuro: i nostri trattamenti di sanificazione vengono sempre eseguiti con materiali, attrezzature, prodotti e metodologie nel pieno rispetto delle attuali normative, sulla base delle circolari del Ministero della Salute (es. igienizzazione n.5443 del 22/02/2020).

A certificazione del nostro lavoro rilasceremo, alla fine del trattamento, un attestato di servizio con relative schede tecniche e di sicurezza del prodotto specifico per i virus.

Gierre Servizi Come funziona la Sanificazione?

Il prodotto che utilizziamo per la sanificazione verrà nebulizzato (nebbia fredda) in tutti gli ambienti chiusi. Per i locali più piccoli (uffici o similari) verrà utilizzato un nebulizzatore elettrico per interni mentre per gli ampi reparti produttivi o magazzini utilizzeremo dove possibile un gruppo atomizzatore montato su pickup.

Durante il lavoro di sanificazione non deve essere presente nessuna persona ed i locali dovranno rimanere chiusi per circa 4 ore dalla fine del trattamento.

Non è necessario portare via nulla, in caso di ambiente lavorativo nè dalla produzione nè tantomeno dagli uffici. Non devono essere presenti sostanze alimentari aperte (Es. frutta,verdura, cracker, etc etc...).

Gierre Servizi Località

Effettuiamo interventi di sanificazione ambienti in tutto il territorio della regione Marche (soprattutto nelle provincie di Ancona, Macerata e Fermo) e operiamo anche in Umbria (in provincia di Perugia)

Sanificazione ambienti aziende e negozi

Il bonus per la sanificazione degli ambienti di lavoro è stato introdotto dall'articolo 64 del decreto Cura Italia. I titolari di partita IVA avranno diritto ad un credito d'imposta del 50% della spesa sostenuta per sanificazioni periodiche degli ambienti e degli strumenti di lavoro, entro il limite massimo di 20.000 euro per beneficiario.

Operiamo nelle province di Ancona, Pesaro e Urbino, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno e Perugia.

Forniamo il nostri servizi a privati, enti pubblici, attività commerciali, locali e aziende.